"DieMelodiedieserOperistsehrbeliebt."

Traduzione:La melodia di quest'opera è molto richiesta.

1 anno fa

5 commenti


f8tXENGe

ma beliebt non vuol dire anche amata?

1 anno fa

Tony979198
Tony979198

perché no: "la melodia di questa opera è molto popolare" (richiesta = gefragt, famosa = berühmt, popolare = beliebt)

1 anno fa

fa2568

Infatti, perche` anche amata non va bene?

1 anno fa

Valentino260659

la melodia di questa opera è molto amata. Tra i significati di beliebt c'è amata. Prego controllare sul dizionario.

4 mesi fa

Samaelk
Samaelk

io avevo messo "la melodia di quest'opera è molto popolare" beliebt significa anche popolare, che dite?

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.