1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich bin in Gedanken bei ihr."

"Ich bin in Gedanken bei ihr."

Traduzione:Nei pensieri sono da lei.

August 23, 2017

14 commenti


-eringobragh

Un'altra traduzione che ho trovato nel web è: 'I miei pensieri sono con lei.'


GMK29771

"nei pensieri sono da lei" è una frase che non si usa e il cui significato in italiano è poco chiaro..forse vuol significare "sto in pensiero per lei", cioè preoccuparsi per lei, ma non ne sono sicuro


GiovanniMa942021

Forse la traduzione più corretta è: "Sono nei suoi pensieri"


GiovanniSi912655

Non sono d'accordo, mi sembra che il senso sia che io penso a lei, mentre sono nei suoi pensieri vuole dire che lei pensa a me (ed io ne sono convinto). Mi sembra invece che il senso sia che nei miei pensieri sono presso di lei. Non ti pare?


Giuseppe821018

Veramente questa traduzione è tutta un'altra cosa: o qualcuno è nei nostri pensieri, o siamo nei pensieri di qualcuno.


piero704575

Ennesima inesattezza di versione il tuo specialista denuncia qualche lacuna. Ti occorre un italianista meno approssimativo


FalcoPelle2

Penso suoni meglio "i miei pensieri sono per lei"


Giuseppe821018

Che diavolo vorrebbe dire la traduzione? Nei pensieri sono CON lei, o sono in pensiero per lei?


a3KzboeE

Seine Gedanken= essere concentrato


a3KzboeE

Seine Gedanken =essere concentrato secondo il vocabolario


cipcornel

Penso che la filosofia si deve fare altronde. Qui a trovare delle uscite per gli inganni delle frasi è assurdo. Sto pensando di mollare.


Gigi137831

Questa sezione di esercizi è veramente avvilente... Modi di dire, frasi sbagliate, errori.. che senso ha??


mariagrazi201124

Direi: sono in spirito vicino a lei

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.