1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sonst hat sie nichts."

"Sonst hat sie nichts."

Traduzione:Oltre a ciò lei non ha niente.

August 23, 2017

5 commenti


Daniele62_-dpmi-

2017-08-23 perché la frase "Oltre a ciò lei non possiede niente" è stata rifiutata?

Negli aiuti sia "ha" che "possiede" sono presenti. Dunque, perché non va bene la mia frase?


mauriziole19

A mio parere al momento questo corso è ancora molto rigido sulle traduzioni e non tollera l'uso dei possibili sinonimi. e' sicuramento un metodo per essere molto precisi


Daniele622088

Non mi accetta "Non ha nient'altro"...


yuuki.dann

Esercizio in cui è possibile solo ascoltare e scrivere cosa si ascolta. Nessuno dei due audio, nè il più veloce nè il più lento, si sente. Ho dovuto cliccare su "adesso non posso ascoltare" per non fare errori.


Regula814523

Altrimenti non scrive sempre oltri

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.