"Wir wollen, dass du es versuchst."

Traduzione:Vogliamo che tu ci provi.

August 24, 2017

3 commenti

Ordina per post popolari

Tony979198

"tu" è necessario in questa frase? Duolingo segnala un errore senza "tu"

August 24, 2017

PascaleCol2

E' preferibile usare il pronome perché senza è ambiguo. Il congiuntivo del verbo provare fa: che io provi, che tu provi, che egli provi. Se traslasci il pronome non si capisce se ti riferisci al tuo interlocutore o se parli di una terza persona.

August 24, 2017

Tony979198

grazie tanto! Si, fa molto senso!

August 25, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.