"Ich habe ein Getränk."

Traduzione:Ho una bibita.

August 24, 2017

10 commenti


Manuel_-_

In italiano, scritto così, significa che possiedo una bibita.

November 29, 2017

tecnicopzr

Ho una bevanda

November 30, 2017

GianlucaCa31

In questra frase il significato è che la sto bevendo la bibita, vero?

August 24, 2017

rosspisky

Credo di no! Dovrebbe semplicemente essere "ho una bibita" altrimenti avrebbero usato il verbo bere (trinken)

February 5, 2018

rosspisky

Dovrebbe semplicemente essere "ho una bibita" altrimenti avrebbero usato il verbo trinken (bere).

February 5, 2018

lorena925671

essendo bibitafemminile non è eine?

January 9, 2018

gaspacio

In Tedesco la parola è di genere neutro.

April 16, 2018

Alma501472

Bibita

January 20, 2018

Alma501472

Ce coda significa bibita

January 20, 2018

StefiStefo

Coca cola, Pepsi, Mountain DEW, Fanta...

August 17, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.