"IchhabeeinGetränk."

Traduzione:Ho una bibita.

1 anno fa

9 commenti


Manuel_-_
Manuel_-_

In italiano, scritto così, significa che possiedo una bibita.

1 anno fa

GianlucaCa31

In questra frase il significato è che la sto bevendo la bibita, vero?

1 anno fa

rosspisky

Credo di no! Dovrebbe semplicemente essere "ho una bibita" altrimenti avrebbero usato il verbo bere (trinken)

10 mesi fa

rosspisky

Dovrebbe semplicemente essere "ho una bibita" altrimenti avrebbero usato il verbo trinken (bere).

10 mesi fa

Chayma379720

Si

7 mesi fa

tecnicopzr
tecnicopzr

Ho una bevanda

1 anno fa

Alma501472

Bibita

10 mesi fa

Alma501472

Ce coda significa bibita

10 mesi fa

StefiStefo

Coca cola, Pepsi, Mountain DEW, Fanta...

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.