"Può registrarti."
Traduzione:Er darf sich registrieren.
56 commentiQuesta discussione è chiusa.
1359
Se è un trucco per indurre a passare alla versione plus è fallimentare. Se il gestore è lo stesso mi aspetto cattiva qualità anche a pagamento.
Noi seguiamo il corso con molta cura. Anche in questo caso quasi tutti i commenti sono concordi nel ritenere che c'è qualcosa che non quadra.. Poiché siamo qui per imparare, sarebbe opportuno avere in ogni caso una risposta ufficiale da Duolingo che ci spiegasse i nostri errori o ammettesse un suo errore da correggere. Nessuno è perfetto, ma parfettibile.
Avevo già risposto. Ora, alla luce anche di altri errori, penso che sia impossibile avere risposte perché DUOLINGO è solo un programma computerizzato che non può rispondere. Resta da capire se gli evidenti errori di traduzione dal tedesco all’italiano siano casuali o introdotti ad arte per suscitare discussioni tra noi tapini che ci sforziamo di imparare il tedesco. Da parte mia darò preferenza all’inglese ed al francese. Non so se lascerò il tedesco, forse lo riprenderò di tanto in tanto.
VOGLIAMO CORREGGERE GLI ERRORI MADORNALI EVIDENZIATI DA INNUMEREVOLI STUDENTI!!!!!!
590
Questa frase è tradotta in modo errato perché "registrarti" si traduce "registrieren dich" e non "registrieren sich"