"Hewasapopulargovernor."

Traduzione:Lui era un governatore popolare.

4 anni fa

9 commenti


eleartist

popular (soprattutto riferito a "governatore") può benissimo essere inteso anche come "benvoluto". anche perchè in italiano "popolare" significa anche "del popolo". please add this alternative translation.

4 anni fa

AndreaBusso

Hai segnalato?

4 anni fa

BrunoZoldan

Benvoluto rientra tra le traduzioni di popolare ma ha anche un termine specifico well-liked, admired, tra le possibili traduzioni trovi anche famoso e quindi lui era un famoso governatore. I significati vanno in base al contesto, in sua assenza se usi popolare li comprendi tutti. Ti allego, qualora ti interessasse, la spiegazione del termine tramite il link della pagina che lo riguarda. http://www.treccani.it/vocabolario/popolare1/

4 anni fa

Ariel9299

"Famoso" perche non va bene?

4 anni fa

BrunoZoldan

Si può essere famosi ma impopolari

4 anni fa

SalvatoreM388283

Ho dato la risposta esatta più di una volta ma l'app la riconosce come errata

1 anno fa

GiuseppePi591755

La pronuncia di governor umh non ci siamo

2 anni fa

yuridaga
yuridaga

"famoso" non dovrebbe essere conteggiato errore

2 anni fa

alvindj

È sbagliata la frase corretta devo scrivere governtore

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.