Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi non abbiamo pagato il pollo."

Traduzione:We have not paid for the chicken.

4 anni fa

15 commenti


tynasb
tynasb

Paid va bene anche con the non solo con for! Assolutamente non è sbagliato.

3 anni fa

Alessandro1518

Ma è sbagliato dire:we have not paid the cicken

4 anni fa

MassimoControllo

No!... ma daresti i soldi a un "pollo" ;)

he paid him £10

gli ha dato 10 sterline

I paid £15 for that record

quel disco l'ho pagato 15 sterline

4 anni fa

PAOLODOMEN1
PAOLODOMEN1

Eheh.hai ragione! Bell'esempio concreto

3 anni fa

ivan.buonaurio

Allora anche in italiano abbiamo pagato il pollo!!

3 anni fa

BrunoZoldan

Ho provato a pagarlo in francese, ma era un "poulet"!

3 anni fa

BrunoZoldan

for è parte integrante del verbo to pay pay for=dare soldi in cambio>pagare. Bye!

4 anni fa

MariaPiaSu

Capito!

8 mesi fa

francodp1

Anch io. Chi sa ?

4 anni fa

MayElena1

Ma il pollo è complemento oggetto,xke da errore "the chicken"???

4 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

il pollo e' complemente oggetto solo se avessi intenzione di dare i soldi al pollo. se invece stai dando i soldi a qualcuno per il pollo, si dice "for the chicken" :)

2 anni fa

farinaecucina

Nell'esercizio di prima la medesima traduzione risulta sbagliata. Voleva we did not...uhmmm

3 anni fa

MABBY
MABBY

Free chicken! Whoo-hoo!!

1 anno fa

Francilella

Ma io ho digitato correttamente....!!!

1 anno fa

nunzio881809

Perché ,for?

1 anno fa