Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We started at six."

Traduzione:Abbiamo cominciato alle sei.

0
4 anni fa

8 commenti


lapennaraspa

Siamo partiti alle sei ? Perché no?

13
Rispondi3 anni fa

RomeoVertieri

credo che dire "Incominciato" o "cominciato" sia la stessa identica cosa, perché me lo segna sbagliato?

3
Rispondi4 anni fa

FaustoMugh

Perché non va bene: partimmo alle 6

2
Rispondi1 anno fa

FrancescoA809589

Ho scritto "noi cominciammo alle 6:00" e me lo ha corretto "noi cominciammo alle 6". Ma stiamo scherzAndo?

1
Rispondi2 anni fa

ClaudioBasile

Per favore ci aiutate? Perchè la traduzione:"Noi siamo partiti alle 6" non va bene?

1
Rispondi1 anno fa

Manlio198569

cominciammo, oppure abbiamo cominciato, in una frase inglese fuori dal contesto di un discorso più ampio che faccia capire il momento in cui si svolge l'azione, dovrebbero equivalersi

0
Rispondi2 anni fa

neil.ceschi

Partimmo

0
Rispondi11 mesi fa

Massimo448869

Iniziamo è sbagliato?

0
Rispondi10 mesi fa