"Westartedatsix."

Traduzione:Abbiamo cominciato alle sei.

4 anni fa

18 commenti


lapennaraspa

Siamo partiti alle sei ? Perché no?

3 anni fa

Paolo304674

Start significa iniziare

2 mesi fa

RomeoVertieri

credo che dire "Incominciato" o "cominciato" sia la stessa identica cosa, perché me lo segna sbagliato?

4 anni fa

graziella848888

Lo credo anch'io

4 mesi fa

mariaassun723864

Perche non è sbagliato

1 mese fa

FrancescoA809589

Ho scritto "noi cominciammo alle 6:00" e me lo ha corretto "noi cominciammo alle 6". Ma stiamo scherzAndo?

3 anni fa

FaustoMugh

Perché non va bene: partimmo alle 6

2 anni fa

ClaudioBasile

Per favore ci aiutate? Perchè la traduzione:"Noi siamo partiti alle 6" non va bene?

1 anno fa

alessia73

non sono d'accordo cominciammo secondo me va bene

4 anni fa

Manlio198569

cominciammo, oppure abbiamo cominciato, in una frase inglese fuori dal contesto di un discorso più ampio che faccia capire il momento in cui si svolge l'azione, dovrebbero equivalersi

2 anni fa

mariaassun723864

Sono loro ha sbagliare

1 mese fa

neil.ceschi

Partimmo

1 anno fa

Massimo448869

Iniziamo è sbagliato?

1 anno fa

Carla944337

Spiegatemi cosa cambia da 6:00 a sei????? PERCHÉ ERRORE???

4 mesi fa

graziella848888

Decidetevi una volta accettate 6 altre volse deve essere sei

4 mesi fa

Francesco643243

Started io sento stori

4 mesi fa

ester245642

Duolingo avete bisogno di un po' di lezioni di italiano!!!! Cominciammo è corretto!

1 mese fa

mariaassun723864

Mi spieghi perché non l'accetto guarda che sei tu a sbagliare no noi in italiano si dice benissimo

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.