Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We started at six."

Traduzione:Abbiamo cominciato alle sei.

4 anni fa

8 commenti


lapennaraspa

Siamo partiti alle sei ? Perché no?

3 anni fa

RomeoVertieri

credo che dire "Incominciato" o "cominciato" sia la stessa identica cosa, perché me lo segna sbagliato?

4 anni fa

FaustoMugh

Perché non va bene: partimmo alle 6

1 anno fa

FrancescoA809589

Ho scritto "noi cominciammo alle 6:00" e me lo ha corretto "noi cominciammo alle 6". Ma stiamo scherzAndo?

2 anni fa

ClaudioBasile

Per favore ci aiutate? Perchè la traduzione:"Noi siamo partiti alle 6" non va bene?

1 anno fa

Manlio198569

cominciammo, oppure abbiamo cominciato, in una frase inglese fuori dal contesto di un discorso più ampio che faccia capire il momento in cui si svolge l'azione, dovrebbero equivalersi

2 anni fa

neil.ceschi

Partimmo

11 mesi fa

Massimo448869

Iniziamo è sbagliato?

10 mesi fa