1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sind Sie damit fertig?"

"Sind Sie damit fertig?"

Traduzione:Ha finito con questo?

August 26, 2017

7 commenti


Francesca136287

Io non posso metterci una vita a passare un livello perché se non metto le parole nel medesimo ordine mi dà errore


Daniele62_-dpmi-

2017-08-26 Io ho tentato la traduzione con "Con questo Lei ha terminato?" (digitando la forma di cortesia 'Lei' con la maiuscola), ma non è stato accettato.


LucaHeller0

Chiedo scusa ma proprio non capisco la frase. Sind sie fertig è "ha finito?" Ma damit?


giulio4087

damit: con questo.


GiovanniSi912655

perché mi da sbagliato: "con questo ha finito?"


a3KzboeE

Ha finito lei con questo, come può essere considerata errore?


Pierg7

Questo corso è gratis, ma veramente snervante con i punteggi non attribuiti, gli errori continui, e spero , non insegni forme errate?

Learn German in just 5 minutes a day. For free.