"Sind Sie damit fertig?"

Traduzione:Ha finito con questo?

August 26, 2017

5 commenti


Francesca136287

Io non posso metterci una vita a passare un livello perché se non metto le parole nel medesimo ordine mi dà errore

October 25, 2018

Daniele62_-dpmi-

2017-08-26 Io ho tentato la traduzione con "Con questo Lei ha terminato?" (digitando la forma di cortesia 'Lei' con la maiuscola), ma non è stato accettato.

August 26, 2017

LucaHeller0

Chiedo scusa ma proprio non capisco la frase. Sind sie fertig è "ha finito?" Ma damit?

November 29, 2017

GiovanniSi912655

perché mi da sbagliato: "con questo ha finito?"

August 23, 2018

a3KzboeE

Ha finito lei con questo, come può essere considerata errore?

September 21, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.