"They appear at night."

Traduzione:Loro appaiono di notte.

5 anni fa

8 commenti


An-NahL-Am

Are they Batman and Robin? :)

1 anno fa

giucosenza

perche at e non of

4 anni fa

aliaskirara

il nostro DI è ripartito in inglese, in più modalità, a seconda del contesto: OF si usa per indicare, principalmente, il senso di appartenenza ad una cosa; AT quando invece dobbiamo indicare un luogo/data/etc. .... e con altre forme ancora

3 anni fa

ffstsk

loro appaiono durante la notte no ?

2 anni fa

ChiaraTenga

Perche' esse appaiono di notte e' bagliato?

2 anni fa

SalvoDif
SalvoDif

in italiano non diremmo una frase così neanche se ci pagassero

1 anno fa

nadiatommi

in italiano si può dire anche appariscono

11 mesi fa

lilidima

No

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.