1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They appear at night."

"They appear at night."

Traduzione:Loro appaiono di notte.

March 10, 2013

15 commenti


luca.attolico

Are they Batman and Robin? :)


stelluks

Infatti are they?


giucosenza

perche at e non of


aliaskirara

il nostro DI è ripartito in inglese, in più modalità, a seconda del contesto: OF si usa per indicare, principalmente, il senso di appartenenza ad una cosa; AT quando invece dobbiamo indicare un luogo/data/etc. .... e con altre forme ancora


ffstsk

loro appaiono durante la notte no ?


ChiaraTenga

Perche' esse appaiono di notte e' bagliato?


SalvoDif

in italiano non diremmo una frase così neanche se ci pagassero


brandidiego

Prova a pagarmi e te la dico


nadiatommi

in italiano si può dire anche appariscono


L.a2d1

Ma che frasi assurde! Chi le userebbe mai, in inglese?


LucaMazza5

Chiunque scriva/legga o parli di vampiri, o di stelle, di lucciole, di quelle decorazioni fluorescenti, di prostitute, insomma un po' chiunque a parte te. Ma davvero vuoi imparare solo frasi tipo "dov'è la toilette?". Se vuoi imparare solo frasi utili non perdere tempo a fare un corso intero. Compra un compendio di frasi utili e fai molto prima.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.