1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They appear at night."

"They appear at night."

Traduzione:Loro appaiono di notte.

March 10, 2013

14 commenti


An-NahL-Am

Are they Batman and Robin? :)


stelluks

Infatti are they?


giucosenza

perche at e non of


aliaskirara

il nostro DI è ripartito in inglese, in più modalità, a seconda del contesto: OF si usa per indicare, principalmente, il senso di appartenenza ad una cosa; AT quando invece dobbiamo indicare un luogo/data/etc. .... e con altre forme ancora


gabriella844676

In genere le parti per del giorno si usa "in the"morning, afternoon...... Solo per la notte si usa "at night". Per le date si usa "on". Però poi bisogna vedere caso per caso.


ffstsk

loro appaiono durante la notte no ?


ChiaraTenga

Perche' esse appaiono di notte e' bagliato?


SalvoDif

in italiano non diremmo una frase così neanche se ci pagassero


nadiatommi

in italiano si può dire anche appariscono


gabriella844676

Certo che si, ma NON tutti lo sanno: io appaio/apparisco ......noi appariamo/appaiamo .....essi appaiono /appariscono

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.