1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Dieses Auto wird mir gehören…

"Dieses Auto wird mir gehören."

Traduzione:Questa macchina mi apparterrà.

August 27, 2017

5 commenti


SandroDAgo

(Quest'automobile) può essere senz'altro accettato


Filippo366055

"questa auto" va benissimo, ma perché mai si dovrebbe obbligatoriamente scrivere quest'auto e non questa auto??? l'apostrofo non è certamente obbligatorio in questo caso!!!


FrancoGabriele73

Perché si deve usare "macchina" e non va bene "auto"? In italiano sono sinonimi accettabili


katya912577

Questa auto non va bene??? -.-


DaCuco

Perché "questa auto" non va bene? Non esiste un obbligo dell'apostrofo!

Learn German in just 5 minutes a day. For free.