"Dieses Auto wird mir gehören."

Traduzione:Questa macchina mi apparterrà.

1 anno fa

5 commenti


SandroDAgo

(Quest'automobile) può essere senz'altro accettato

1 anno fa

Filippo366055

"questa auto" va benissimo, ma perché mai si dovrebbe obbligatoriamente scrivere quest'auto e non questa auto??? l'apostrofo non è certamente obbligatorio in questo caso!!!

1 anno fa

FrancoGabriele73

Perché si deve usare "macchina" e non va bene "auto"? In italiano sono sinonimi accettabili

7 mesi fa

katya912577

Questa auto non va bene??? -.-

1 anno fa

DaCuco

Perché "questa auto" non va bene? Non esiste un obbligo dell'apostrofo!

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.