1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie spazieren."

"Sie spazieren."

Traduzione:Loro passeggiano.

August 27, 2017

13 commenti


PascaleCol2

Ho scritto "passeggiano" e me l'hanno corretto con "passeggia". Poi vedo che qui sopra scrivono "loro passeggiano". Sono tutti quanti corretti (anche "Lei passeggia" è corretto). Spero che aggiorneranno al più presto la lista delle risposte esatte!!!!


MicheleGal933399

Il soggetto in italiano si può sottintendere


Annalia25

"Passeggiano" dovrebbe essere accettato


Hildeg16

"Sie gehen spazieren" ist die im Deutschen üblichere Übersetzung.


Carola251700

"Lei passeggia" dovrebbe essere Sie spaziert


DanielDiAn5

Lei passeggia (non ella, ma LEI, di cortesia) sarebbe Sie spazieren. Pascale l'ho ha scritto bene. E Lei passeggia (ella passegia) sarebbe Sie spaziert como Lei ha detto bene...


giansri

Qui è corretta la traduzione. Nell'esercizio rimane l'errore. Accetta solo il singolare.


giansri

Accetta "Loro passeggiano". Se scrivi "Passeggiano", dà errore e vuole "Passeggia"!!!!!


Max.Em

Passeggia è corretto (forma di cortesia, 3a pers. pl. in tedesco, 3a pers. sg. in italiano), ma dovrebbe accettare anche solo "Passeggiano" senza il pronome.


ISXTzorU

Confermo che accetta solo "passeggia" ma la traduzione corretta dovrebbe essere "Loro passeggiano" e/o "passeggiano"


MaurizioRo437007

Sehr Geherte Herren.. Bitte...


Fabio770712

Sie spazieren non è passeggia, eventualmente sarebbe sie spaziert!!!!!! Spero che venga corretto


DanielDiAn5

Sie spazieren = Loro passeggiano, Lei passeggia; Sie spaziert = Ella/Lei passeggia

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.