"Siespazieren."

Traduzione:Loro passeggiano.

1 anno fa

12 commenti


PascaleCol2

Ho scritto "passeggiano" e me l'hanno corretto con "passeggia". Poi vedo che qui sopra scrivono "loro passeggiano". Sono tutti quanti corretti (anche "Lei passeggia" è corretto). Spero che aggiorneranno al più presto la lista delle risposte esatte!!!!

1 anno fa

Hildeg16
Hildeg16

"Sie gehen spazieren" ist die im Deutschen üblichere Übersetzung.

8 mesi fa

Carola251700

"Lei passeggia" dovrebbe essere Sie spaziert

1 anno fa

DanielDiAn5
DanielDiAn5

Lei passeggia (non ella, ma LEI, di cortesia) sarebbe Sie spazieren. Pascale l'ho ha scritto bene. E Lei passeggia (ella passegia) sarebbe Sie spaziert como Lei ha detto bene...

10 mesi fa

MicheleGal933399

Il soggetto in italiano si può sottintendere

1 anno fa

giansri
giansri

Qui è corretta la traduzione. Nell'esercizio rimane l'errore. Accetta solo il singolare.

9 mesi fa

giansri
giansri

Accetta "Loro passeggiano". Se scrivi "Passeggiano", dà errore e vuole "Passeggia"!!!!!

9 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Passeggia è corretto (forma di cortesia, 3a pers. pl. in tedesco, 3a pers. sg. in italiano), ma dovrebbe accettare anche solo "Passeggiano" senza il pronome.

1 mese fa

Annalia25
Annalia25

"Passeggiano" dovrebbe essere accettato

8 mesi fa

ISXTzorU

Confermo che accetta solo "passeggia" ma la traduzione corretta dovrebbe essere "Loro passeggiano" e/o "passeggiano"

4 mesi fa

Fabio770712

Sie spazieren non è passeggia, eventualmente sarebbe sie spaziert!!!!!! Spero che venga corretto

10 mesi fa

DanielDiAn5
DanielDiAn5

Sie spazieren = Loro passeggiano, Lei passeggia; Sie spaziert = Ella/Lei passeggia

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.