1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich werde meine Kinder förde…

"Ich werde meine Kinder fördern."

Traduzione:Io supporterò i miei figli.

August 27, 2017

4 commenti

Ordina per post popolari

GiovanniMa942021

Perché mi dà errata la traduzione di "favorirò" ? Dipende, al solito, dal contesto.

April 18, 2018

FrancoPres3

Supporterò, sosterrò ma non promuoverò

May 14, 2018

Anton329685

'fördern' mi pare un inglesismo...io userei 'unterstützen', che significa supportare, aiutare, sostenere, incoraggiare (Langescheid).

December 2, 2018

gabC707226

"Io sosterrò" dovrebbe essere corretto..

May 10, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.