Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Più domande fai, più imparerai."

Traduzione:The more questions you ask, the more you will learn.

4 anni fa

15 commenti


stellalla1

Perché ci vuole l'articolo 'the' davanti a ' more'? Mi spiegate la regola?

4 anni fa

annalisa.i4

lo vorrei sapere anche io

4 anni fa

MaurizioBo622778

Grazie

2 anni fa

maxCIVITAVEcchia

more question you do, you are going to learn more... sbagliatissima??

1 anno fa

cristinabonvi

Of course! Devi usare l'articolo THE ...
Leggi la risposta di filippo più sopra ...
... te la riporto:
"È una forma che si usa in inglese per frasi con piu… più…. Tipo, più viaggi, più impari, THE more you travel, THE more you learn. Negli altri casi l'articolo va usato raramente."
bye

10 mesi fa

gabry192073

Sbagliato you do! giusto you ask..... perché?

1 anno fa

GiuseppeMarcon

The more questions you ask the more you learn. Non ci andrebbe il futuro

10 mesi fa

cristinabonvi

La frase da tradurre è "... più imparerai". Futuro e quindi : ".. the more you WILL learn"

10 mesi fa

sonietta229004

Non torna nemmeno a me ...qualcuno lo sa spiegare perché "the more"?

5 mesi fa