"Willstdumichersetzen?"

Traduzione:Vuoi sostituirmi?

1 anno fa

3 commenti


Daniele62_-dpmi-
Daniele62_-dpmi-

2017-08-27 Vorrei precisare che la mia frase "vuoi sostituirmi" (non accettata) è del tutto equivalente a "vuoi rimpiazzare me". Ricordo che per il verbo "ersetzen" per il quale viene segnalato/suggerito 'sostituire' come traduzione possibile, non viene poi accettato in tutte le frasi.

1 anno fa

PascaleCol2

non è che non accetta il verbo "sostituire", come vedi qui sopra (sotto il titolo). Se hai scritto proprio "vuoi sostituirmi", ci deve essere un loro errore di sistema.

1 anno fa

RobertoCap516523

come già accaduto, perché trovate tanta differenza fra "vuoi rimpiazzare me" e il mio "vuoi rimpiazzarmi"?, tanto da addebitarmi un errore? in italiano non c'è alcuna differenza!

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.