"Unsere Katze spielt."

Traduzione:Il nostro gatto gioca.

1 anno fa

2 commenti


EnricoVasa

Ma è solo a me che nelle lezioni sono sparite le traduzioni delle parole nuove? Praticamente ci sto dando a caso perché mi fa sentire solo la pronuncia..

1 anno fa

PascaleCol2

da qui non si vede che tipo di esercizio dovevi risolvere. Ci sono diversi tipi di esercizi: esercizi di traduzione (dal tedesco all'italiano o dall'italiano al tedesco) e in genere fanno vedere il significato delle singole parole passando il cursore (su pc) o il dito (su smartphone) sopra la parola; poi ci sono esercizio di ascolto dove non c'è scritto nient'altre che 2 pulsanti (veloce e lento) per ascoltare e lo spazio per scrivere quello che si è sentito. Ci sono anche esercizi di pronuncia, ma io ho disabilitato questo tipo di esercizi. Spero di averti capito e aver risposta alla tua domanda

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.