"Abbiamo provato tutti i metodi."

Traduzione:We have tried all the methods.

4 anni fa

11 commenti


1beppe
1beppe

qualcuno può spiegarmi perchè, mentre di solito in inglese l'articolo viene omesso, in questo caso vuole " all THE methods " ??

3 anni fa

PascaleCols

Non so se ti può essere d'aiuto. Nel caso guarda questo link http://www.edufind.com/it/english-grammar/using-all-distributive/

3 anni fa

TIRRY
TIRRY

Perché we tried lo da errato?

4 anni fa

uemonik

"every method" è corretto!

4 anni fa

b.ricky

anche io non riesco a capire se mettere o no l'articolo.. in questo caso non l'ho messo e mi ha dato errore

3 anni fa

AntonioilC

La frase usa il passato prossimo

2 anni fa

Gighe82

"the whole methods" è sbagliato? perchè?

3 anni fa

AntonioilC

Tutti i metodi non si può tradurre in every way?

2 anni fa

Titta007

we have tried every methods.....cosa c'è di sbagliato?

2 anni fa

Alessandro989339

Every non va bene?

9 mesi fa

Elena921380

Every method dovrebbe essere giusto , no?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.