"They show me their house."

Traduzione:Mi mostrano la loro casa.

5 anni fa

12 commenti


stefanoR

show significa mostrare o esporre

5 anni fa

sofia106707

Mostrare

9 mesi fa

luigiriposio

in italiano si può dire anche cosi

5 anni fa

rdl70

loro mostrano a me la loro casa......perche mi ha dato errore

5 anni fa

HayleyWilliam

Anche a me. Boh, Duo è impazzito

2 mesi fa

raffycappy

In effetti è la stessa cosa. Anch'io ho fatto così!

4 anni fa

apollo_mx5

idem "loro mostrano a me la loro casa"

9 mesi fa

lorenzo917729

Non puoi mettere due volte "loro"

5 mesi fa

Wenyan.Yaya

show vuol dire presentare

5 anni fa

pallina_rm

Loro mostrano a me la loro casa. letterale per non sbagliare... ma errore

5 anni fa

gabro1393

Invece molte volte si sbaglia se lo traduci letteralmente, anzi quasi sempre...l inglese va "interpretato" non "tradotto"

4 anni fa

NicolaTanganelli

perchè con their mi da errore e vuole theim? non è la stessa cosa?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.