1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They show me their house."

"They show me their house."

Traduzione:Mi mostrano la loro casa.

March 10, 2013

12 commenti


stefanoR

show significa mostrare o esporre


luigiriposio

in italiano si può dire anche cosi


rdl70

loro mostrano a me la loro casa......perche mi ha dato errore


lorenzo917729

Non puoi mettere due volte "loro"


Gabri_lella07

Anche a me. Boh, Duo è impazzito


raffycappy

In effetti è la stessa cosa. Anch'io ho fatto così!


apollo_mx5

idem "loro mostrano a me la loro casa"


Wenyan.Yaya

show vuol dire presentare


pallina_rm

Loro mostrano a me la loro casa. letterale per non sbagliare... ma errore


gabro1393

Invece molte volte si sbaglia se lo traduci letteralmente, anzi quasi sempre...l inglese va "interpretato" non "tradotto"


NicolaTanganelli

perchè con their mi da errore e vuole theim? non è la stessa cosa?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.