"Frankreich,Österreich,ItalienunddieSchweiz."

Traduzione:La Francia, l'Austria, l'Italia e la Svizzera.

1 anno fa

9 commenti


bans.92
bans.92

Perché la Svizzera richiede l'articolo mentre le altre nazioni no?

3 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Ci sono alcuni paesi con l'articolo, ad es. die Schweiz, der Irak, der Iran, die Türkei, die Mongolei, die USA, die Niederlande, ecc. ecc. Quelli sono tutti maschili o femminili o hanno un nome al plurale.
I paesi che finiscono in -land, -reich o -en (sempre al singolare) sono neutri e non prendono un articolo (Deutschland, England, Spanien, Italien, Polen, Österreich, Frankreich,....)

2 mesi fa

LucaAgata

Non si capisce nulla

7 mesi fa

MarTirreno

Uffa

2 mesi fa

MarTirreno

E bast

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.