1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Würden Erwachsene so handeln…

"Würden Erwachsene so handeln?"

Traduzione:Un adulto si comporterebbe così?

August 29, 2017

4 commenti


Luigi3749

Würde EIN ERWACHSENER so handeln?


Max.Em

Effettivamente "Würde ein Erwachsener" (sg.) e "Würden Erwachsene"(pl.) significano la stessa cosa nel contesto della frase, me se è possibile, perché non scegliere la traduzione più diretta....


PascaleCol2

hai ragione i sostantivi derivati da participi passati seguono la declinazione dell’aggettivo attributivo: "der Erwachsene - ein Erwachsener. l’adulto - un adulto".


RiccardoRu38557

gli adulti si comporterebbero così?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.