1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie sind Frauen."

"Sie sind Frauen."

Traduzione:Sono donne.

August 29, 2017

6 commenti


Eliana725819

deve essere "esse sono donne" e non "Elle sono donne" la traduzione italiana indicata da voi è sgrammaticata


LaraCrevat

deve essere "esse sono donne" e non "Elle sono donne", non esiste!


Sara213727

Esse sono donne


jessicalia89

Quando si usa sind e send?


Anton329685

Gufo, 'elle' si usava nel secolo scorso.....


simi88741

Esse sono donne: l'errore a settembre 2018 non è ancora stato corretto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.