"SiesindFrauen."

Traduzione:Sono donne.

1 anno fa

7 commenti


Eliana725819

deve essere "esse sono donne" e non "Elle sono donne" la traduzione italiana indicata da voi è sgrammaticata

1 anno fa

Anton329685

Gufo, 'elle' si usava nel secolo scorso.....

7 mesi fa

jessicalia89

Quando si usa sind e send?

1 anno fa

LaraCrevat

deve essere "esse sono donne" e non "Elle sono donne", non esiste!

1 anno fa

simi88741

Esse sono donne: l'errore a settembre 2018 non è ancora stato corretto

3 mesi fa

Fnaf_ayano

Ho fatto giusto ma non si capisce una mazza si mangia le parole

1 anno fa

Va2ik

non accetta la risposta esata

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.