"Sie sind Frauen."

Traduzione:Sono donne.

August 29, 2017

8 commenti

Ordina per discussioni popolari

Eliana725819

deve essere "esse sono donne" e non "Elle sono donne" la traduzione italiana indicata da voi è sgrammaticata

October 5, 2017

LaraCrevat

deve essere "esse sono donne" e non "Elle sono donne", non esiste!

December 13, 2017

Anton329685

Gufo, 'elle' si usava nel secolo scorso.....

April 22, 2018

jessicalia89

Quando si usa sind e send?

October 5, 2017

simi88741

Esse sono donne: l'errore a settembre 2018 non è ancora stato corretto

September 12, 2018

Sara213727

Esse sono donne

May 25, 2019

Fnaf_ayano

Ho fatto giusto ma non si capisce una mazza si mangia le parole

August 29, 2017

Va2ik

non accetta la risposta esata

September 17, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.