"Sim ou não?"

Tradução:Sì oppure no?

1 ano atrás

5 Comentários


HerculesNe4

Neste caso não seria o "non" ?

1 ano atrás

dielle
dielle

non si usa quando aggiungi il verbo dopo. La negazione da sola è no

posso usare "non" in questo caso? No.

posso usare "non" in questo caso? Non puoi.

1 ano atrás

HerculesNe4

Grazie mille! Ottima spiegazione.

1 ano atrás

maicon776168

, xz,,,x,,, , ,v

4 meses atrás

kemelzaidan

Quando se usa "oppure" e quando se usa "o"

1 mês atrás
Aprenda Italiano em apenas 5 minutos por dia. De graça.