"A che cosa serve questo cucchiaio?"

Traduzione:Wozu dient dieser Löffel?

1 anno fa

8 commenti


-eringobragh
-eringobragh

Wozu si usa per domandare ' a che scopo '. In questo caso, wozu dient vuol dire letteralmente ' a cosa serve '.

1 anno fa

Carola251700

... e da dove esce WOZU?

1 anno fa

Miguel552807

È una bella domanda, perché non c'è questa parola nelle lezioni...

1 anno fa

aronfa
aronfa

Nel mio esercizio dà come soluzione "Wöfur ist dieser Löffel?", qua nella discusione ce n'è un'altra. Chiederei per cortesia a Duo che ci mostri le due possibilità sull'esercizio. Grazie

3 mesi fa

GippoLippo
GippoLippo

E ... dient ... allora?

1 anno fa

Fantasma868018

Mancano le parole giuste nel suggerimento

6 mesi fa

Pepo_Iubal
Pepo_Iubal

Le parole della soluzione non sono presenti nell'esercizio, ergo l'esercizio è impossibile.

3 mesi fa

Duolingo-65
Duolingo-65

wofur è anche tra le possibili soluzioni indicate

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.