1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Jungen lernen mit den Mä…

"Die Jungen lernen mit den Mädchen."

Traduzione:I bambini imparano con le bambine.

September 1, 2017

15 commenti


Eddo1948

Potrebbe essere corretta la frase: "I ragazzi studiano con le ragazze"


PascaleCol2

direi, anzi, che mi sembra più corretta!!


Antonella.Masda

per me è sbagliata la traduzione, mi porta errore i ragazzi ......ragazze. Invece è giusto i bambini.....bambine. Bambini ( Kinder....)


nena5000

Perche non "i ragazzi imparano con le ragazze"? (Dic 26, 2018).


Anto371

in effetti LERNEN corrisponde all'italiano Studiare mentre STUDIEREN in tedesco significa "andare all'università "


daniely230555

Se invece avessi voluto dire "i ragazzi imparano DALLE ragazza" come si potrebbe scrivere???


LauraPini1

Die Jungen lernen von Mädchen


wjfMFNQx

Se dovessi tradurla dall'italiano... Non saprei che altri vocaboli usare x ragazzi e ragazze


Walter89252

la traduzione è sbagliata


daniely230555

Dicci quale sarebbe giusta. È inutile dire che è sbagliato se poi non so dice cosa è giusto.


Antonella.Masda

non è sbagliato il verbo, qui porta come errore la risposta " ragazzi...ragazze " Ma accetta " bambini e bambine" . Però bambini si dice Kinder , ragazzi e ragazze Jungen und Màdchen .


Fabio248443

Ragazzi e ragazze non viene accettato! Ma vuole bambini!


miriam23959

I bambini = doe kindern


OrlandoRen934955

Perché bambini e non ragazzi... MAH!


Cocchi205

I ragazzi imparano con le ragazze è corretto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.