"DieJungenlernenmitdenMädchen."

Traduzione:I bambini imparano con le bambine.

1 anno fa

8 commenti


Eddo1948

Potrebbe essere corretta la frase: "I ragazzi studiano con le ragazze"

1 anno fa

PascaleCol2

direi, anzi, che mi sembra più corretta!!

1 anno fa

Anto371
Anto371

in effetti LERNEN corrisponde all'italiano Studiare mentre STUDIEREN in tedesco significa "andare all'università "

1 anno fa

wjfMFNQx

Se dovessi tradurla dall'italiano... Non saprei che altri vocaboli usare x ragazzi e ragazze

11 mesi fa

Walter89252

la traduzione è sbagliata

9 mesi fa

daniely230555

Dicci quale sarebbe giusta. È inutile dire che è sbagliato se poi non so dice cosa è giusto.

1 mese fa

daniely230555

Se invece avessi voluto dire "i ragazzi imparano DALLE ragazza" come si potrebbe scrivere???

1 mese fa

nena5000
nena5000

Perche non "i ragazzi imparano con le ragazze"? (Dic 26, 2018).

4 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.