"Die Jungen lernen mit den Mädchen."

Traduzione:I bambini imparano con le bambine.

September 1, 2017

25 commenti
Questa discussione è chiusa.


Eddo1948

Potrebbe essere corretta la frase: "I ragazzi studiano con le ragazze"


PascaleCol2

direi, anzi, che mi sembra più corretta!!


Antonella.Masda

Ecco dove sta l'errore. " Die Jungen " significa I giovani, mentre ragazzi si scrive " die Jungs" .


nena5000

Perche non "i ragazzi imparano con le ragazze"? (Dic 26, 2018).


Anto371

in effetti LERNEN corrisponde all'italiano Studiare mentre STUDIEREN in tedesco significa "andare all'università "


daniely230555

Se invece avessi voluto dire "i ragazzi imparano DALLE ragazza" come si potrebbe scrivere???


LauraPini1

Die Jungen lernen von Mädchen


wjfMFNQx

Se dovessi tradurla dall'italiano... Non saprei che altri vocaboli usare x ragazzi e ragazze


Walter89252

la traduzione è sbagliata


daniely230555

Dicci quale sarebbe giusta. È inutile dire che è sbagliato se poi non so dice cosa è giusto.


Fabio248443

Ragazzi e ragazze non viene accettato! Ma vuole bambini!


miriam23959

I bambini = doe kindern


OrlandoRen934955

Perché bambini e non ragazzi... MAH!


Cocchi205

I ragazzi imparano con le ragazze è corretto


Giovanni.Neuland

ACCETTATA "I ragazzi imparano con le ragazze"


cenzina5

Va bene anche : i ragazzi?


ALE956982

fino ad ora jungen e mädchen era ragazzo e ragazza... adesso mi corregge con bambini???


LouDeAngelis

Ci avevate insegnato che jungen e madchen significano ragazzi e ragazze. Cosa c'entrano i "bambini"


Antonella.Masda

Sie può dire anche così, in quanto per specificare se il genere è maschile o femminile. Ad esempio quando nasce un bimbo si chiede se è Mädchen oder Junge


marco674539

Correggete la traduzione per cortesia


marco674539

Correggete la traduzione per cortesia.


Claudio548373

Vogliamo sistemare il DB, per favore? Stesso problema della frase "die Jungen rennen mir den Mädchen" che ho già segnalato da tempo!


armando495227

Non è ragazzi e ragazze?


Maddalena872627

I ragazzi imparano con le ragazze

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.