"ErrenntmitdenaltenHerren."

Traduzione:Lui corre con i signori vecchi.

1 anno fa

17 commenti


Eleutherio_2016

E perché "vecchi signori" no ??

1 anno fa

a3KzboeE

Appunto

2 mesi fa

PascaleCol2

forse "anziani" è un po' più elegante!!!

1 anno fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Infatti... Noi italiani a volte lo sentiamo come un po' "offensivo" "VECCHI". Una questione di sensibilità linguistica.

9 mesi fa

Kalevala78
Kalevala78Plus

"anziani" lo rifiuta proprio

1 anno fa

Riny18
Riny18

Anziani e vecchi sarebbe lo stesso!!! solo che anziani è meno cafone

1 anno fa

katya912577
katya912577

a volte il soggetto sottinteso è accattato, altre no. Decidetevi!

1 anno fa

a3KzboeE

Appunto

2 mesi fa

DaCuco

Va bene anche "anziani".

1 anno fa

Pierfrance971479

"Anziani" sarebbe meno offensivo. Scrivendo "signori vecchi" mi sembra di sentire ancora gli scappellotti di mio padre mentre cerca di educarmi a non diventare un cafone

7 mesi fa

6krat8K3

infatti... perché non va bene vecchi signori ?

6 mesi fa

Roberto591662

Signori anziani lo trovo più corretto.

6 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

è assurdo mettere errore "vecchi signori"e correggere con signori vecchi. Saremo al" delirium tremens"?

4 mesi fa

GabrieleGa526817

Credo si dovrebbero inserire anche altre varianti come: 'vecchi signori', 'signori anziani' e 'anziani signori'.

5 mesi fa

gabC707226

Appunto !!!

2 mesi fa

Alessandra147287

Vecchi signori ahahaha

2 settimane fa

Alessandra147287

Vecchi signori eddai

2 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.