1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir sind unterschiedliche Me…

"Wir sind unterschiedliche Menschen."

Traduzione:Noi siamo persone diverse.

September 2, 2017

6 commenti


Elipuma28

E se volessi tradurre “noi siamo diverse persone“ come dovrei dire? In italiano spesso non vuol dire la stessa se di mette l'aggettivo prima o dopo del sostantivo


Max975566

Forse si dovrebbe usare anders?


PascaleCol2

si può anche usare la parola "uomini" al posto di "esseri umani"


Piera787413

Sì giusto per l'italiano l'aggettivo messo prima o dopo può dare diversi significati. L'aggettivo sempre prima del sostantivo, come anche in inglese, limita i significati.


GeorginhoT

nel caso di "Noi siamo diverse persone" credo si possa utilizzare il termine 'verschiedene', quindi sarebbe "Wir sind verschiedene Menschen", inteso come siamo numerose persone


RaffaellaB349506

Probabilmente per dire diverse persone in tedesco serve un'altra parola... Chissà se Max_em o qualche altro bravo passerà di qua ad illuminarci

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.