"SiearbeitetimDurchschnittzwölfStundentäglich."

Traduzione:Lei in media lavora 12 ore al giorno.

1 anno fa

3 commenti


Max.Em
Max.Em

La soluzione proposta " Lei in media lavora dodici ore al giorno" sembra un po' strana. Se "in media" è un avverbio, perché lo mettono tra il soggetto (Lei) e il verbo?

1 anno fa

PascaleCol2

Nello scritto, in effetti, suona un po' strano perché non c'è l'intonazione della voce ad aiutare. Forse sarebbe stato meglio mettere una virgola prima e dopo "in media". Questa forma per mettere in evidenza il CHI lavora 10 ore. (corrisponde pressapoco al "moi, je...." in francese: moi, en moyenne, je travaille ....".

Spero di essermi fatta capire.

1 anno fa

a3KzboeE

Concordo con entrambi

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.