1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das ist richtig."

"Das ist richtig."

Traduzione:Questo è corretto.

September 3, 2017

8 commenti


Morena494506

Ma das cosa significa? Questo ?


Stanchuk

A volte significa questo, a volte viene usato come articolo neutrale


MauroSergioP

Ciao. Das, in questo caso, è pronome dimostrativo: questo o quello. Può essere anche articolo determinativo per il genere neutro.


Fabio248443

Differenza fra genau e richtig? Grazie.


ValeD09

Perché non si può usare giusto al posto di corretto?


Gaia183999

In questo caso non va bene anche "vero" oltre a "corretto"?


AlejandroB806775

Quando è ESSO e quando è QUESTO?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.