"Dasistrichtig."

Traduzione:Questo è corretto.

1 anno fa

5 commenti


Morena494506

Ma das cosa significa? Questo ?

1 anno fa

TamoorShaz
TamoorShaz

1 anno fa

TamoorShaz
TamoorShaz

A volte significa questo, a volte viene usato come articolo neutrale

1 anno fa

MauroSergioP

Ciao. Das, in questo caso, è pronome dimostrativo: questo o quello. Può essere anche articolo determinativo per il genere neutro.

1 anno fa

Fabio248443

Differenza fra genau e richtig? Grazie.

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.