"Das ist richtig."

Traduzione:Questo è corretto.

9/3/2017, 3:56:47 PM

6 commenti


Morena494506

Ma das cosa significa? Questo ?

9/3/2017, 3:56:47 PM

TamoorShaz

12/22/2017, 4:55:25 PM

TamoorShaz

A volte significa questo, a volte viene usato come articolo neutrale

12/22/2017, 4:56:10 PM

MauroSergioP

Ciao. Das, in questo caso, è pronome dimostrativo: questo o quello. Può essere anche articolo determinativo per il genere neutro.

1/19/2018, 11:33:32 AM

Fabio248443

Differenza fra genau e richtig? Grazie.

11/26/2018, 9:38:55 PM

ValeD09

Perché non si può usare giusto al posto di corretto?

3/1/2019, 11:10:28 PM
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.