"Ist das dein Bus?"

Traduzione:È questo il tuo autobus?

September 4, 2017

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


iljailic

"è questo il tuo bus?" dovrebbe essere accettato


maryuff

Perche' a me lo traduce quello e' il mio bus? Come capisco se das significa "questo" oppure "quello"?


Carola251700

Credo che "Questo è il tuo bus" e "è questo il tuo bus" sia esattamente lo stesso, no? Anzi, direi che trattandosi di un'interrogativa il mio italiano sia migliore di quello di duo


CarloForni2

Come il solito Duo traduce come gli pare a prescindere da un italiano corretto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.