Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le mie sorelle hanno vinto la prima volta."

Traduzione:My sisters won the first time.

4 anni fa

3 commenti


SandroJoly

"My sister won for the first time" credo sia più corretto tradotto in italiano e comunque non vedo perchè non possa essere accettata.

4 anni fa

balrom

Spiegate anche a me perché il "for" non si può usare?

3 anni fa

AndreaSapo3

Secondo me il "for" ci voleva se la frase era le mie sorelle hanno vinto PER la prima volta... Chiaro che così la frase ha tutto un altro significato...

3 anni fa