"Si iscriveranno a scuola il mese prossimo."

Traduzione:They will register for school next month.

4 anni fa

6 commenti


gnaniboy
gnaniboy

They will register to school the next month?????? Perché segnala errore

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ci sono due errori in la frase "They will register to school the next month".

Come dice ValeBritish, "register" vuole la preposizione "for" (qualcosa), o a volte "at" (in un luogo)

Mentre "next month" è un espressione di tempo futuro come "tomorrow", e va bene qui, "the next month" vuol dire il periodo di 28 giorni a partire di oggi. Per avere senso dovrebbe dire "in the next month". Ma quello non è la frase di Duo.

È lo stesso con "(the) next week, ((the) next year, (the) last week, (the) last year", ecc.
Oggi è mercoledi - "next week" inizia il lunedi prossimo, "the next week" è il periodo di sette giorni a partire di oggi.

Nota quello che succede con "last":
"I saw him twice last week"
(un tempo già passato - Past Simple)
"I have seen him twice in the last week"
(un tempo che ancora dura - Present Perfect)

2 anni fa

ValeBritish

Io l'ho imparato su Duolingo. Register deve essere accompagnato da "for".

4 anni fa

Gemhead

Perché mi segna to enroll come errore?

4 anni fa

DasKuchenmesser

sign up for perchè no?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Di solito noi "sign up for" un corso, un compito o l'essercito, ma non una scuola. È anche un po' colloquiale.

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.