1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Mann isst den Apfel."

"Der Mann isst den Apfel."

Traduzione:L'uomo mangia la mela.

September 6, 2017

9 commenti


Fabris93

Scusate ancora la poca pratica: perché usa DEN APFEL invece di DER APFEL? Grazie.


PascaleCol2

der Apfel è nominativo mentre den Apfel è accusativo. Il primo serve come soggetto, il secondo come complemento oggetto


alessandroyeah

Complicato il tedesco!


Jetmir372996

La pronuncia della signora der Mann sembra pronunciare dier Mann


Lara600864

perché mi dice che Der Mann si traduce solo con l'uomo e non anche con il signore?


CristinaBa607911

Perché Mann significa anche uomo, come Frau significa anche donna.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.