"Mi alleno in una palestra due o tre volte alla settimana."

Traduzione:I work out in a gym two or three times a week.

4 anni fa

16 commenti


alepre79

Work out significa allenarsi?

4 anni fa

sirioog

si, allenarsi o esercitarsi, anche train ha lo stesso significato

4 anni fa

alepre79

quindi work da solo è lavorare... con l'aggiunta di out... significa quello che ha i detto te. Grazie mille! :) ps: domanda che non centra nulla... ma come hai fatto ad arrivare al 25° livello? Ripasso all'infinito o con le traduzioni? :)

4 anni fa

sirioog

Sono solo a metà dell'albero delle unità, in realtà mi stanco troppo presto a fare esercizio (solo quello ti fissa veramente i concetti) e mi sono letteralmente buttato sulle traduzioni e sulle revisioni. Puoi cercare qualcosa su argomenti che conosci bene in italiano e quindi avere un discreto vantaggio iniziale nella traduzione, oppure leggere quanto tradotto da altri ed eventualmente correggerlo se inesatto. o addirittura pubblicare tu stesso/a qualcosa su quell'argomento. Io ho fatto così. Poi la curiosità prende il sopravvento e traduci di tutto..... Se poi ti prende il demone e hai tempo....... ti porti a casa un sacco di punti. ciao

4 anni fa

alepre79

ok grazie... :) io invece al contrario tuo... l'albero delle unità l'avrò fatto almeno 3 volte per intero... ma i punteggio rimane sempre lì.... quindi deduco che mi tocca mettere a tradurre... cosa che mi annoia da morire! UFF!!! ciao grazie ancora!

4 anni fa

Frawm

Perchè "twice" lo segna come errore per indicare "due volte"? ...

4 anni fa

Josef_Knehct
Josef_Knehct

Perché non dovrebbe accettare anche "i exercise in a gym twice or thrice a week"?

4 anni fa

Aleinglese00

posso dire I train myself?

4 anni fa

StefanoBia10
StefanoBia10

Io ho provato e me lo ha bocciato!

4 anni fa

vfmatzkin

twice is not a mistake

4 anni fa

Josef_Knehct
Josef_Knehct

Perché non "I exercise"?

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Si appunto i do exercice mi sembra americano non inglese

4 anni fa

mariammay

Each??? In a week

4 anni fa

disfab

Posso scrivere "train" al posto di "work out"?

3 anni fa

Sergiolai

Duolingo sullo smartphone non ha altre funzioni?

4 anni fa

mariammay

Do exercises???? Do?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.