"Il consumatore è importante per noi."

Traduzione:Der Verbraucher ist wichtig für uns.

September 7, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


ElisaFarin8

Ma il fur non compare nel testo!


Rita89197

fur non compare nel testo


Fabio248443

Zu uns è sbagliato? Quando si usa fur e quando zu?


Anita734323

Der Verbraucher ist für uns wichtig! muss auch richtig sein!!!


SanderPiri

Come opziono di risposta c'è "der Verbraucher ist uns wichtig": perchè qui si può omettere für? O che tipo di complemento é questo?


Max.Em

È corretto. Jemandem (dativo) wichtig sein/für jemanden (accusativo) wichtig sein sono sinonimi.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.