"Ho una gatta."

Traduzione:Ich habe eine Katze.

1 anno fa

4 commenti


gicod

Perché il verbo è coniugato diversamente?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Perché diversamente? Cosa vedi? "Ho una gatta" <-> "Ich habe eine Katze" sembra a corretto.

1 anno fa

Veronica.Camano

Nel mio esercizio mi dà: "Ich halte eine Katze". Forse anche gicod ha trovato questa forma. Ma è corretto?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

È corretto, anche se è un po' burocratico.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.