Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"No, vado in autobus."

Traduzione:No, I go by bus.

4 anni fa

18 commenti


MassimoFra6
MassimoFra6

I take the bus?

4 anni fa

casy_89

io ho scritto così e mi ha dato errore -.-

1 anno fa

marco.munari
marco.munari

'by' non è sostituibile con 'on'? Mi ha segnato errore, perché lo é davvero o perché ancora non gli risulta quest' altra possibilità?

4 anni fa

sirioog

in questo caso puoi usare solo to go by, to go on significa iniziare, intraprendere, partire

4 anni fa

sethcad3d

Marco munari solo se tu fossi "Magneto"..potresti prendere l autobus

3 anni fa

FabioZaghi

Perché segnala autobus come errore se lo mette nei suggerimenti?

3 anni fa

Salutegin0

go mi dice che è sbagliato... mi dice che il verbo corretto è take, ma lui stesso mette go....

1 anno fa

MartaIsabe5

Secondo me va bene anche No, I travel by bus perchè travel è viaggio e la frase sarebbe Io viaggio con il bus

8 mesi fa

makemesmile

Perchè mi da sbagliato 'I go with THE bus'?

4 anni fa

Donna_Diana

È necesario usare "by" in questa frase. "With" significa con, come Vado con il autobus.

3 anni fa

Lucio158286

I go with bus dovrebbe essere giusto

2 anni fa

AlbertoBeber

Non vai assieme al bus, vai per mezzo del bus!

1 anno fa

RobertoVan16

Capra

2 anni fa

maugab52

ho tradotto: no, i go by bus, e mi ha segnalato errore " no ,i take by bus" . La seconda volta, stessa frase ho scritto: no , i take by bus e mi ha di nuovo segnalato errore " no, i go by bus. E' impazzito

8 mesi fa

90J6q1jF

no, I catch the bus perché non è corretto?

6 mesi fa

Alfredo955085

I am go by bus perché è sbagliato?

5 mesi fa

Corina267574

Sarebbe in buss

4 mesi fa

qyFGLg1W

perchè è sbagliato " no, i go in bus"?

3 mesi fa