"No, vado in autobus."

Traduzione:No, I go by bus.

4 anni fa

20 commenti


MassimoFra6
MassimoFra6

I take the bus?

4 anni fa

casy_89

io ho scritto così e mi ha dato errore -.-

2 anni fa

marco.munari
marco.munari

'by' non è sostituibile con 'on'? Mi ha segnato errore, perché lo é davvero o perché ancora non gli risulta quest' altra possibilità?

4 anni fa

sirioog

in questo caso puoi usare solo to go by, to go on significa iniziare, intraprendere, partire

4 anni fa

sethcad3d

Marco munari solo se tu fossi "Magneto"..potresti prendere l autobus

4 anni fa

FabioZaghi
FabioZaghi

Perché segnala autobus come errore se lo mette nei suggerimenti?

3 anni fa

Salutegin0

go mi dice che è sbagliato... mi dice che il verbo corretto è take, ma lui stesso mette go....

1 anno fa

MartaIsabe5

Secondo me va bene anche No, I travel by bus perchè travel è viaggio e la frase sarebbe Io viaggio con il bus

1 anno fa

makemesmile

Perchè mi da sbagliato 'I go with THE bus'?

4 anni fa

Donna_Diana

È necesario usare "by" in questa frase. "With" significa con, come Vado con il autobus.

4 anni fa

Lucio158286

I go with bus dovrebbe essere giusto

2 anni fa

AlbertoBeber

Non vai assieme al bus, vai per mezzo del bus!

2 anni fa

RobertoVan16

Capra

2 anni fa

maugab52

ho tradotto: no, i go by bus, e mi ha segnalato errore " no ,i take by bus" . La seconda volta, stessa frase ho scritto: no , i take by bus e mi ha di nuovo segnalato errore " no, i go by bus. E' impazzito

1 anno fa

90J6q1jF

no, I catch the bus perché non è corretto?

11 mesi fa

Alfredo955085

I am go by bus perché è sbagliato?

10 mesi fa

Corina267574

Sarebbe in buss

9 mesi fa

qyFGLg1W

perchè è sbagliato " no, i go in bus"?

8 mesi fa

_Mattia_

i use the bus?

4 mesi fa

ele.nora05

io ho sempre saputo I catch the bus, cioè afferrare il bus, perché prima, la sbarra laterale posta all' entrata del bus doveva essere afferrata per salire. la nostra Prof. di inglese ci ha insegnato così.

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.