Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quand'è?"

Traduzione:When is it?

4 anni fa

7 commenti


Gabriele975273

perchè si usa IT?

7 mesi fa

FernandaGa398986

se happens si adopera solo con la terza persona singolare direi che "when does it happens?" non è sbagliato perchè IT è giustappunto terza persona singolare (neutro)

4 anni fa

pennyleecooper

When does it happen(la s proprio no) significa quando succederà,capiterà

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

E perché dovrebbe essere futuro?

4 anni fa

Marialaura374847

When non significa dove?

2 anni fa

angelofebbraro2

si when significa dove

2 anni fa

mar.favaretto

when significa quando. Dove si traduce con where

2 anni fa