"DerguteMensch"

Traduzione:L'uomo buono

1 anno fa

2 commenti


Daniele62_-dpmi-
Daniele62_-dpmi-

2017-09-10 - Suggerirei di ammettere anche la formulazione "brav'uomo" che sostanzialmente è identica nel significato a "buon uomo", in questo contesto. Nella lingua italiana dire che una persona è "brava" può significare che "sa fare bene una certa cosa" (nel senso della capacità tecnica o professionale), oltre che "ha un buon animo"/"essere di animo buono" (nel senso del carattere della persona)

1 anno fa

Salvatore747114

Si dovrebbe tradurre anche come "Il brav'uomo"

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.