1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wieso seid ihr früh?"

"Wieso seid ihr früh?"

Traduzione:Come mai siete in anticipo?

September 11, 2017

8 commenti


labevue

La frase in tedesca è sbagliata.


Simone629576

Perché siete presto non significa niente in italiano


Paulo354

La traduzione su Google Translate è la stessa per Perché siete presto.


Paulo354

La traduzione su Google Translate è la stessa per Perché siete presto.


RaffaellaB349506

Perché Wieso e non Warum?


BodoMller

Beides ist möglich. Wieso und warum.


Carola251700

Io ho risposto "perché siete in anticipo" e l'ha accettato. Il problema è che pretende di insegnare agli italiani come si scrive "perché"!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.