"La stessa nave è nel porto."

Traduzione:The same ship is at port.

4 anni fa

14 commenti


diamondsilver

Perchè ship e non boat? Boat dovrebbe essere accettata come risposta corretta!!!

4 anni fa

giulipisti

Boat=barca Ship=nave

4 anni fa

MauroPanze

Perché in questa frase (la stessa nave è nel porto) si usa AT mentre nella precedente frase (la barca è nel porto) era giusto solo IN? (e at lo segnalava sbagliato)

4 anni fa

lovecalabria

infatti e comunque vuol dire che AT THE PORT significa anche nel porto

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Non si può usare into the port?

4 anni fa

Laurentio78

esatto "into" lo da errore, è sbagliato?

4 anni fa

federico-duo

"Into" si usa per i luoghi chiusi.

3 anni fa

GiorgioCap7

Non proprio, la preposizione to indica moto a luogo, ad esempio the ship is getting into the harbor.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Questa frase non ha molto senso in inglese. La stessa nave come che?

E poi "at port" suona strano. Di solito diciamo "in port".

A Netspeak "ship is in port" -3,900, "ship is at port" - 54

2 anni fa

steve916462
steve916462

questo è una frase molto specifica. per una nave (la cosa fisica si direbbe) "in the port", per certo.

però, nel caso di una viaggia lunga (forse una crociera) quando la nave fa una fermata breve, si potrebbe dire "the ship is at port." per essempio: "the people are touring the island while the ship is at port."

secondo me: questa frase è troppo specifica e non è importante. tutti vi capirebbero se usate inveve "in port" o "in the port".

scusate per l'italiano cattivo

1 anno fa

helena222222

questa frase no ha senso!!!

1 anno fa

Elena162523

Ho scritto giusta la traduzione ma mi segnale errore

1 anno fa

mariaassun307642

Ho scritto giusto è da errore

1 anno fa

AndreaD_86
AndreaD_86

Come mai seaport non è accettato come traduzione per porto?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.