"Wannhatteerdavonerfahren?"

Traduzione:Lui quando ne fu venuto a sapere?

1 anno fa

17 commenti


Gakrotoniate
Gakrotoniate

Questo non è italiano.

1 anno fa

AndreaMineo

Io ormai ho perso le speranze con questo corso

1 anno fa

Ottouk

macchè "lui quando ne fu venuto a sapere" semmai "quando ne venne a conoscenza?"

1 anno fa

Annacapteacher

segnaliamo questa mostruosità

11 mesi fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Anch'io l'ho segnalato. "Quando era venuto a saperlo?" è la traduzione più naturale. O "Quando ne venne (o ne era venuto) a conoscenza?" / "Quando l'aveva saputo?".

10 mesi fa

EMANUELA410769
EMANUELA410769

'Quando ne era venuto a conoscenza?' mi sembra la traduzione migliore e viene accettata.

1 mese fa

katya912577
katya912577

Mi rifiuto di inserire una traduzione che non è scritta in lingua italiana. Ma chi le scrive le frasi? Per curiosità...qualcuno ha la versione a pagamento? Se sì...è uguale? No, perché pagare per certi orrori è vergognoso

1 anno fa

katya912577
katya912577

Questa domanda è da eliminare. Non è italiano, non può esistere una frase così... e ogni volta ci metto un'ora a uscire dalla lezione, perché naturalmente (secondo duolongo) la sbaglio

1 anno fa

Mario603725

che lingua parliamo?

5 mesi fa

AngelaToso

Avete già detto tutto!

4 mesi fa

Eugenio588983

Che ❤❤❤❤❤ di italiano è ??

4 mesi fa

SerenaMoncalvo

Per essere pignoli ancora una precisazione che spero aiuti chi lavora per Duolingo. Venire è un verbo intransitivo che di conseguenza ha come ausiliare il verbo avere

4 mesi fa

EMANUELA410769
EMANUELA410769

Mica dirai 'noi abbiamo venuto', vero?

2 mesi fa

gillana1
gillana1

Nein, nein, das ist kein Italienisch

2 mesi fa

Giulia541433

Schade!

1 mese fa

Violsk
Violsk

Controllate la traduzione italiana! !

2 settimane fa

Alessandra147287

Ahahahahahah

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.