"Er ist ein Kind."

Traduzione:È un bambino.

1 anno fa

5 commenti


fausto696111

Lui è un bambino. Se dici es puo essere un bambino o una bambina. Dicendo er si capisce perfettamente che e maschio

10 mesi fa

Federica502183

essendo la parola Kind un neutro, perché si usa "Er" e non "Es"?

1 anno fa

Max.Em

Er (der Junge) ist ein Kind. Forse è meglio dire "egli" in questo contesto. I verbi sein, haben, heißen, bleiben possono avere due complementi nominativi i quali non devono essere del stesso sesso. vedi anche https://easy-deutsch.de/verben/verben-mit-ergaenzungen/nominativ/ per alcuni esempi.

1 anno fa

ElenaF@

tradotto "lui è un bambino" lo segna come errato...

2 mesi fa

Isa71270

Ma dai

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.