"Io scrivo ai ragazzi."

Traduzione:I write to the children.

4 anni fa

6 commenti


pietronivo

Perchè non "I write at boys".

4 anni fa

sirioog

il verbo to write è sempre seguito dal to.

4 anni fa

Passarini_Matteo

Io penso sia corretto anche: I write to boys

2 anni fa

dasyna

Infatti non capisco perche' dopo to c'e' the????? Qualcuno me lo spiega?

2 mesi fa

vaporato

sembrava fosse scritto LO scrivo ai ragazzi, la I sembra la l (elle) minuscola

4 anni fa

Giulia575150

Ma perché children invece che boys¿?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.